Martedi, 17 luglio 2018
Novità


Siamo una realtà in continuo movimento
e non ci annoiamo mai.
Lavoriamo ogni giorno alla ricerca di novità.
(Italiano) Le regole per le campagne pubblicitarie elettorali.  
(Italiano) Born to be on line, Born to be musical powered by MAMMACHEBLOG2017  
(Italiano) L'a.d. di Tiscali, Riccardo Ruggiero, presenta il nuovo management  
(Italiano) In esclusiva la vendita del web magazine dedicato ai teenager per dialogare con (e come) i teenager  
(Italiano) Videostrategy significativa che dà il benvenuto a ChickyBox nel proprio network  
(Italiano) Strategici il sito Tiscali e la concessionaria digital Veesible  
(Italiano) Importante new entry che copre target uomo e donna, due key point strategici del 2016  
(Italiano) Il network femminile si arricchisce con l'app Astri di Paolo Fox  
(Italiano) La nuova offerta pubblicitaria in mobilità con features geo-contextual e geo-behavioural  
(Italiano) Piani editoriali ad hoc per integrare contenuti editoriali con contenuti dei brand investitori  
(Italiano) Perfezionamento dell'accordo con Upstory per potenziare l'offerta pubblicitaria  
(Italiano) Restyling per il sito Leitv.it che diventa un magazine femminile online  
(Italiano) Le regole per le campagne pubblicitarie elettorali.  
(Italiano) Concedetevi una pausa e scoprite tutte le novità sul nuovo sito Melarossa.it  
(Italiano) Veesible si rafforza sul target femminile con una verticalità importante  
(Italiano) Una proposta commerciale verticale, crossmediale e di qualità, pe le esigenze di investitori e utenti  
(Italiano) Svelati i due workshop dedicati al mobile e native advertising  
(Italiano) Per un’adv efficace serve un contesto premium. Forte crescita sul mobile  
(Italiano) La concessionaria acquisisce la raccolta di Donnesulweb e punta su rich media, native e mobile  
(Italiano) Occhi puntati sull'obiettivo grazie a tre concetti chiave.  
(Italiano) Studi e ricerche
Consulta le nostre indagini di mercato e i nostri approfondimenti