Martedi, 22 agosto 2017
I buoni risultati si vedono. E si condividono
ch_jaguarJaguar ha scelto il sito leader per autorevolezza in ambito News per il lancio del suo modello XF R-Sport  
ch_trentinoLa promozione del Sito dedicato al Trentino sul sito di Meteo più seguito.  
ch_ilvenditore3L'Istituto Luce ha scelto il Portale Tiscali per il lancio del suo Film "Il Venditore di Medicine"  
ch_chanteclair_4Un progetto di comunicazione integrata su Fattore Mamma per colpire un target specifico.  
SS SITO YAMAMAYIn occasione del Natale Veesible ha studiato per il cliente una Iniziativa Speciale ad hoc con il coinvolgimento forte degli utenti.  
SS SITO _ IL QUINTO POTEREIn occasione dell'uscita al cinema del film Il Quinto Potere Veesible ha ideato lo Speciale Editoriale su Ansa.  
SS SITO_UN FANTASTICO VIA VAI01 Distribution ha affidato a Veesible la promozione del suo film in uscita nelle sale. L'Iniziativa Speciale è stata studiata in modo originale e innovativo.  
ch_fordFord, sponsor degli Internazionali di Tennis 2013 di Roma, ha stretto una partnership con Tiscali e Veesible.  
ch_nahrinel2Per promuovere tra le mamme online il prodotto Nahrinel, Novartis ha realizzato un progetto speciale articolato con Veesible.  
ch_kleenex3Durante la stagione invernale, con l’abbassamento delle temperature, iLMeteo.it ha realizzato uno Speciale Influenza, sponsorizzato in esclusiva da Kleenex.  
CH_CitroenPer promuovere la nuova Citroen DS5, la redazione di Tiscali Motori ha realizzato un video Test Drive, pensato per mostrare ai futuri acquirenti dell’auto i veri plus della vettura  
img_pegeautTiscali Lifestyle ha dedicato al più importante evento legato al mondo del design uno Speciale, che ha raccontato la manifestazione. Lo Speciale è stato costruito come un vero e proprio reportage della settimana del Salone e del Fuori Salone milanese ed è stato sponsorizzato da Peugeot con l’intento di promuovere il lancio della Nuova Peugeot 208 …  
laperlaIl Brand La Perla, in ottica di rafforzamento della brand awarness e della creazione di un elevato engagement tra le utenti ha realizzato un Minisite grafico in collaborazione con Tiscali integrato all’interno del canale Lifestyle ed un catalogo editoriale, Il Manuale “Intima Seduzione"  
fidenzaIl Brand Fidenza Village, al fine di promuovere la sua brand awareness e di incentivare lo shopping a Fidenza Village tra le oltre 100 boutique che propongono una raffinata selezione dei migliori marchi di abbigliamento, accessori e articoli per la casa, ha realizzato un Minisite grafico in collaborazione con Tiscali integrato all’interno del canale Lifestyle, …  
canonAnsa, all’interno del suo sito ha presentato l’ormai immancabile Speciale «Foto dell’anno» che raccoglieva le notizie più significative raccontate attraverso le immagini più significative: il matrimonio di William e Kate, la morte di Steve Jobs, la scarcerazione di Raffaele Sollecito e Amanda Knox, ecc …  
Le testate del nostro network
Scopri tutti i siti che daranno alla tua comunicazione la giusta visibilità