Lunedi, 22 gennaio 2018
Sos Regali con Yamamay
Le testate del nostro network
Scopri tutti i siti che daranno alla tua comunicazione la giusta visibilità

Yamamay è stata premium sponsor della categoria Fashion & Beauty di S.O.S. Regali, un’originale e accattivante gift guide natalizia su Tiscali, articolata in 4 categorie merceologiche.

Obiettivi:

ch_yama

 

 

 

ADVOCACY:  per ogni categoria è stato selezionato un influencer di riferimento. La comunicazione del cliente è stata, quindi, resa più autentica e persuasiva grazie alla voce autorevole e di fiducia della brand ambassador.

NATIVE ADVERTISING: per comunicare la nuova collezione Natale Donna Yamamay, è stato redatto un articolo, comprensivo di text link con puntamento verso il sito e l’eshop del cliente, corredato da una ricca photogallery e realizzato in pura ottica native.

BRANDED CONTENT: la landing page Yamamay è stata strutturata come un content hub, con focus sulla brand image e sul video advertising. La sezione comprendeva: 4 spot istituzionali sulla linea Natale 2013 Donna, 2 webisodes di una miniserie realizzata ad hoc, Il catalogo digitale scaricabile e un widget per l’e-commerce. È in quest’area del minisito che l’editorially led marketing  e il branded content hanno trovato la loro massima espressione.

SKETCH.COM: il mondo Yamamay, i suoi valori, l’esperienza avvolgente e poli-sensoriale dei suoi punti vendita sono stati i protagonisti indiscussi di una webseries, realizzata ad hoc e articolata in due webisodes da due minuti circa l’uno. Obiettivi raggiunti: brand awareness, brand reputation, info-commerce, call-to-buy

AUDIENCE: massima visibilità e copertura sul target garantite da una costante e articolata spinta editoriale e dalla pianificazione adv a supporto.

ch_yama2ch_yama3