Lunedi, 23 aprile 2018
Speciale Nahrinel Novartis
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Obbiettivi:
L’attività di test e il successivo buzz in rete
Il presidio del Network Fattore Mamma e la copertura sul target tramite adv.
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ATTIVITÀ DI BUZZ MARKETING: Per creare interesse e buzz attorno a Nahrinel, sono state coninvolte 10 tra le blogger più influenti e a target di FattoreMamma, a cui Novartis ha offerto la possibilità di testare l’efficacia del prodotto. Le mamme 3.0, in qualità di Brand Ambassador d’eccezione, hanno recensito il prodotto all’interno del proprio blog, coinvolgendo e stimolando la propria audience a raccontare le proprie esperienze ed opinioni su Nahrinel.
SEEDING & USER INSIGHTS: Veesible ha monitorato e stimolato la conversazione, in modo da far emergere evidenze rilevanti per Novartis in merito a Nahrinel. In alcuni casi, l’audit ha rivelato come l’awareness e la reputation di Nahrinel erano già talmente radicate, da essere percepito come un Lovemark.
BRAND REPUTATION: facendo leva sull’autorità e fiducia di cui godono le blogger, l’iniziativa ha alimentato percezione di Nahrinel come soluzione ideale per la pulizia quotidiana del naso dei bambini.
AUDIENCE: un’oculata pianificazione di formati adv display ha garantito la massima visibilità del progetto.
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Totale Visibilità Blog Posts:
online dal 22/01/2013 al 31/03/2013
Visualizzazioni: 1.897
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