Lunedi, 22 gennaio 2018
Promozione Film: Un fantastico Via Vai
Le testate del nostro network
Scopri tutti i siti che daranno alla tua comunicazione la giusta visibilità

Obiettivi raggiunti

ch_unfviavai_3

 

 

 

Un articolato progetto di comunicazione integrata, che comprende:
Customizzazione delle video previsioni editoriali: un’operazione di co-marketing che ha portato Pieraccioni, per la prima volta e in esclusiva, a cimentarsi con le previsioni meteo.
Creazione di un minisito grafico con social game, accessibile in modalità meteotarget, tramite alert di temperatura e call-to-action, in mouse-over, «È Tempo Di Cinema!». All’interno del minisito sono stati valorizzati tutti i contenuti del film e sono stati coinvolti gli utenti in una virale condivisione dei propri ricordi universitari. Via Vai Card: generate attraverso una piattaforma che consentiva agli utenti di accedere a un preset di ironiche e iconiche esperienze universitarie, oppure create in ottica UGC. Le card create potevano essere condivise sia tramite FB che tramite Twitter: cross-promotion in sinergia col cliente e le sue web properties, attraverso l’hastag unico #questolohofattoanche io .
Piano media a supporto: il valore aggiunto di ogni iniziativa creata. Una visibilità cross-mediale che bilancia in modo tattico formati d’impatto e rich media, con display di frequenza e copertura.

ch_unfviavai2