Martedi, 16 ottobre 2018
Donnesulweb
Studi e ricerche
Consulta le nostre indagini di mercato e i nostri approfondimenti

IL MONDO OSSERVATO DALLE DONNE: SOCIETA’, COSTUME E ECONOMIA … CON MOLTO STILE.

«Resilienza è un concetto psicologico, ingegneristico, ecologico.
E’ la capacità di un metallo di resistere alle forze ad esso applicate, ma è oggi anche l’attitudine dell’essere umano a risorgere nella crisi e riuscire ad affrontare e superare, se possibile rafforzato, le difficoltà dell’esistenza.
In questo la resilienza sembra essere un concetto incredibilmente femminile»

Donne sul Web lo sa bene e la sua mission è raccontarlo, posizionandosi come magazine di informazione a 360 gradi dedicato alle donne, al lifestyle, alla moda, allo spettacolo, alla cultura, ai trend, alla famiglia con uno sguardo particolare all’importanza sociale ed economica del loro lavoro e della loro creatività nel mondo del business.

Donnesulweb.it nasce nel 2009 e nel settembre del 2015 subisce un restyling che lo ha portato a diventare un vero e proprio network di verticali tematici:

http://modauomo-modadonna.it/

http://scarpealte-scarpebasse.it/

http://atuttabellezza.it/

http://www.ricettein30minuti.it/

Approfondimenti, inchieste editoriali, interviste a personaggi del mondo economico, spettacolo, cultura e sport: uno spazio virtuale e una community dove condividere i momenti della partecipazione attiva delle donne e le loro capacità di fare tesoro delle peculiarità culturali e produttive che le contraddistingue.

Una linea editoriale che reinterpreta i temi di interesse femminile evidenziandone gli aspetti legati alla moda, alla cultura, al benessere psico-fisico, agli approfondimenti socio economici del mondo delle donne e tanto altro.
Un team specializzato nella creazione e nella cura di contenuti web, attento ai trend del momento e ai fenomeni social

La lettrice di DSW è mediamente occupata con un profilo altospendente e posizionata nella fascia attiva (25-44 anni), interessate alla qualità, il che consente di raggiungere un target femminile decisamente RA.
DSW totalizza oltre 2,2 milioni di pagine viste e 335 mila di browser unici* al mese.

* fonte WebTrekk – giugno 2017