Domenica, 21 ottobre 2018
Junglam
Studi e ricerche
Consulta le nostre indagini di mercato e i nostri approfondimenti

ECOSISTEMA GLAMOUR PER ESSERE SEMPRE AL PASSO DELLE TENDENZE.

Junglam è un network di siti e blog, che nasce con lo scopo di interpretare nuovi gusti e tendenze nell’”ecosistema glamour”, avvalendosi dell’esperienza e know-how di professionisti e specialisti del settore:

Fashion e Beauty ma non solo… anche Food, Lifestyle, Travel, ma sempre in ottica Glamour.

La straordinaria capacità produttiva, che si avvale del know-how ed expertise di specialisti di settore unita al coinvolgimento di influencer/esperti di settore, suggerisce un posizionamento sul mercato pubblicitario, orientato al trend in costante crescita del Native Advertising attraverso gli asset principali:

- Web Agency
- Agenzia Creativa
- Team di esperti di web marketing e giornalisti, pubblicisti e blogger, che coniugano la capacità di storytelling e d’informazione a target qualificata, con una produzione di contenuti in ottica SEO e con strategie di promozione e diffusione di digital e content marketing.
- Servizi di stampa e di comunicazione cartacea tradizionale
- Professionisti del settore Fashion, che coprono gran parte delle competenze che costituiscono la filiera: fotografi, stylist, make-up artist, Fashion Agency (events & model management), etc..

Un Network femminile multiverticale che consente ai brand di creare una relazione qualitativa con un target mirato ed esclusivo, rilevante e molto attivo on line, attraverso soluzioni di comunicazione integrata on e offline, grazie all’apporto di risorse e partner specializzati. In particolare, possibilità di realizzare eventi in location esclusive, azioni e progetti sul punto vendita, stampe, Focus Group, shooting, sfilate, etc.., la cui esposizione e impatto mediatico viene corroborato dalle properties digital.

Oggi oltre alla produzione editoriale della Redazione di Junglam, appartengono al Network:
- The Camber – Il Capo Chiave: blog di style coaching, fashion news e consigli sul fashion e sul glamour, a cura di Patrizia Saolini, ex modella, poi Fashion Strategist & Coach, grazie all’esperienza ventennale maturata in aziende del Fashion e del Lusso tra cui Gattinoni Couture, Rena Lange, Christian Dior e Gruppo Prada, in particolare in ambito Retail.

- The Fashion Olly: blog di Olivia Gama, modella. Principalmente shooting (Look Of The Day) e copertura eventi.

- Vita Da Food blogger/Dolci Senza Burro: food blog a cura di Federica Costantini, allenatrice di pattinaggio artistico e food blogger. Miscela racconti personali, che esprimono le passioni di Federica, come il pattinaggio (nel 2015 è arrivata in finale a Notti Sul Ghiaccio), con ricette e articoli che strizzano l’occhio al Food Design.

- Passione Ritmica: blog sulla ginnastica ritmica, ma sempre in ottica glamour.
Scouting costante e coerente col posizionamente glamour/fashionista per arricchire la composizione del Network.

Junglam si posiziona sul mercato con 465K pagine viste e 189K unique browser.

* fonte WebTrekk – giugno 2017