Mercoledi, 12 dicembre 2018
La Perla
Le testate del nostro network
Scopri tutti i siti che daranno alla tua comunicazione la giusta visibilità

GLI OBIETTIVI

Aumentare la brand awareness
Drive traffic to “la Perla website”
Stimolare le vendite online

IL PROGETTO

Il Brand La Perla, in ottica di rafforzamento della brand awarness e della creazione di un elevato engagement tra le utenti ha realizzato un Minisite grafico in collaborazione con Tiscali integrato all’interno del canale Lifestyle ed un catalogo editoriale, Il Manuale “Intima Seduzione”, in cui un’autorevole consulente d’immagine forniva alle utenti consigli utili per indossare con classe ed eleganza la lingerie delle nuove collezioni della maison La Perla. Il  Manuale era scaricabile gratuitamente dalle utenti, previa registrazione.

La cobrand è stata ulteriormente arricchita da 4 fotogallery al fine di presentare e promuovere presso le utenti le 4 linee di prodotto della nuova collezione intimo di La Perla.

Un’estesa campagna tabellare, le dem e i lanci editoriali hanno contribuito a portare traffico qualificato ai contenuti del Cliente.

 

I NUMERI

Periodo di messa online: 15 novembre 2011 – 15 febbraio 2012
Minisite: oltre 76.000 visualizzazioni
Il Manuale “Intima seduzione”: 684 registrazioni
4 fotogallery all’interno del canale moda di Tiscali: oltre 177.160 visualizzazioni