Tiscali Lifestyle ha dedicato al più importante evento legato al mondo del design uno Speciale, che ha raccontato la manifestazione.
Lo Speciale è stato costruito come un vero e proprio reportage della settimana del Salone e del Fuori Salone milanese ed è stato sponsorizzato da Peugeot con l’intento di promuovere il lancio della Nuova Peugeot 208.
Lo Speciale Salone del Mobile è stato accompagnato e arricchito da un publiredazionale corredato da una fotogallery che presentava e raccontava al target di riferimento le caratteristiche della Nuova Peugeot 208: un concentrato di dettagli semplici ed eleganti, dalle linee sofisticate, dagli interni completamente rinnovati resi ancora più spaziosi e confortevoli.
Un’estesa campagna tabellare e i lanci editoriali hanno contribuito a portare traffico ai contenuti del cliente.
Periodo di messa online: 11 aprile – 5 giugno 2012
Lo Speciale Salone del Mobile: oltre 383.000 visualizzazioni
Publiredazionale con fotogallery: oltre 27.000 visualizzazioni