Lunedi, 23 aprile 2018
Salone del mobile sponsored by Peugeot
Le testate del nostro network
Scopri tutti i siti che daranno alla tua comunicazione la giusta visibilità

GLI OBIETTIVI

  • Comunicare il lancio della Nuova Peugeot 208
  • Presentare e raccontare al target di riferimento le caratteristiche della Nuova Peugeot 208

 

IL PROGETTO

Tiscali Lifestyle ha dedicato al più importante evento legato al mondo del design uno Speciale, che ha raccontato la manifestazione.

Lo Speciale è stato costruito come un vero e proprio reportage della settimana del Salone e del Fuori Salone milanese ed è stato sponsorizzato da Peugeot con l’intento di promuovere il lancio della Nuova Peugeot 208.

Lo Speciale Salone del Mobile è stato accompagnato e arricchito da un publiredazionale corredato da una fotogallery che presentava e raccontava al target di riferimento le caratteristiche della Nuova Peugeot 208: un concentrato di dettagli semplici ed eleganti, dalle linee sofisticate, dagli interni completamente rinnovati resi ancora più spaziosi e confortevoli.

Un’estesa campagna tabellare e i lanci editoriali hanno contribuito a portare traffico ai contenuti del cliente.


 

I NUMERI

Periodo di messa online: 11 aprile – 5 giugno 2012
Lo Speciale Salone del Mobile: oltre 383.000 visualizzazioni
Publiredazionale con fotogallery: oltre 27.000 visualizzazioni