Lunedi, 16 luglio 2018
Partnership strategica tra Tiscali e Giunti Editore
Studi e ricerche
Consulta le nostre indagini di mercato e i nostri approfondimenti

Tiscali, una delle principali società di telecomunicazioni indipendenti in Italia, e Giunti Editore, terzo gruppo editoriale italiano e leader di mercato in più segmenti tra i quali l’enogastronomia, hanno siglato un accordo di collaborazione per un’offerta di contenuti online altamente specializzata e qualificata.

La collaborazione inizia con il lancio di piattoforte.it, la neonata testata giornalistica online di Giunti Editore diretta da Marco Bolasco, che va ad arricchire l’offerta di contenuti lifestyle del portale tiscali.it, portando nell’affollato universo dell’informazione enogastronomica una voce nuova e fresca.
Costruito e animato con passione e competenza, piattoforte.it si rivolge a un pubblico ampio, ai neofiti come agli appassionati, abbattendo senza banalizzazioni le barriere che dividono l’alta gastronomia da un discorso quotidiano e universale sul cibo e sul vino. Frutto di un periodo intenso e creativo di digitalizzazione del patrimonio Giunti, di una costante cura redazionale e del dialogo con gli utenti, piattoforte.it è una esperienza digitale articolata in ricette, scuola di cucina, notizie e blog d’autore che propone la cucina italiana e la sua evoluzione come uno degli strumenti fondanti della nostra cultura.

Leggi qui il comunicato completo.