Lunedi, 23 aprile 2018
Relazione e innovazione
Studi e ricerche
Consulta le nostre indagini di mercato e i nostri approfondimenti

Un anno di rilancio per la Concessionaria, che ha visto una nuova corporate image e un nuovo payoff, “Veesible, il modo VEE di vedere le cose, che riassume la particolarità della struttura guidata da Massimo Crotti, che basa le sue azioni con determinazione attorno ai concetti di relazione e innovazione.

Tra i vari segmenti aggrediti c’è sicuramente il mobile, che la sigla è ora in grado di presidiare con una unit dedicata, il Veesible Mobile Lab. Non solo, Veesible ha anche approcciato con forza il native advertising, evolvendo la sua storica capability legata ai progetti speciali. In questo ambito si inseriscono le partnership con UpStory di BizUp e ’netnoc, joint venture tra Giunti Editore e Art Attack Adv.

Un altro settore ad alto tasso di crescita è il video e anche qui Veesible si è mossa per far fruttare quest’area di business.

Il trend positivo di crescita di Veesible è stato alimentato anche dall’ingresso di nuovi editori all’interno del suo network.

Leggi qui l’intervista completa su Mediaforum e su Netforum.