Mercoledi, 25 aprile 2018
Upstory come piattaforma tecnologia per l’offerta native
Studi e ricerche
Consulta le nostre indagini di mercato e i nostri approfondimenti

Da oggi disponibile una nuova inventory native in-feed e in-text sui siti del network Veesible: Tiscali, Ansa, Gamesurf, Gianlucadimarzio, Oasport, LeiTV, Milleunadonna, Donnesulweb.

Tramite la propria tecnologia, UpStory - grazie ad un algoritmo che permette un targeting semantico dell’inserzione – consente a concessionarie, network e publisher indipendenti di configurare ed erogare formati nativi (testo e immagini o video), integrati perfettamente sia con il feed del sito desktop e mobile sia con qualsiasi contenuto editoriale. Il tutto per garantire un’esperienza pubblicitaria non intrusiva, coerente con il contesto e rilevante per l’utente, potendo quindi incrementare l’engagement e garantire la brand safety.

Il primo progetto di successo, studiato ad hoc dalla divisione “Special Projects” di Veesible è stato realizzato con Ansa per l’Ente turistico della Città di Zagabria, che ha scelto di dare visibilità al brand Zagabria all’interno di un contesto, quello della più importante agenzia di stampa italiana, rilevante e autorevole.

Una soluzione advertising che Veesible ha innestato nei propri formati pubblicitari e presentato al mercato con coinvolgimento dei publisher del network.

Leggi qui il comunicato completo.