Martedi, 23 gennaio 2018
Veesible esce fuori dagli “schermi”
Studi e ricerche
Consulta le nostre indagini di mercato e i nostri approfondimenti

In occasione della Milano Design Week 2015 Veesible, la concessionaria digital del Gruppo Tiscali, ha ideato un progetto di comunicazione integrata crossmediale che unisce alla pianificazione digital anche quella su mezzi tradizionali, amplificando in questo modo la presenza dei brand sponsor del Brera Design District

Veesible, in collaborazione con Studiolabo, realtà milanese che si occupa di eventi relativi al mondo del Design e della creatività, ha ideato un progetto di comunicazione ad hoc veicolato su tutte le web properties e i canali social ufficiali di Brera Design District e FuoriSalone. I brand sponsor del progetto, saranno ospitati all’interno dell’homepage del sito BreraDesignDistrict.it. e sul sito di FuoriSalone.it, con una speciale vetrina.

La presenza degli sponsor sarà online anche sui profili Facebook e all’interno della Newsletter inviata a tutti gli iscritti al database Brera Design District, nella Guida Eventi FuoriSalone e all’interno dell’App ufficiale della kermesse.

Veesible, inoltre, uscendo dagli schemi della pianificazione digitale ha messo a punto anche alcune specifiche iniziative di esposizione media di tipo tradizionale, come il posizionamento di maxi affissioni nei più importanti crocevia del FuoriSalone e la creazione del Mediapoint Brera Design District powered by Samsung in Corso Garibaldi 118, punto di incontro per i giornalisti e snodo informativo per il distretto di Brera.

Veesible in questa iniziativa riconferma un approccio  fortemente caratterizzato dalla continua ricerca di qualità e innovazione, indispensabile per avere la massima visibilità in uno dei distretti più distintivi della Milano Design Week. In questa importante occasione che celebra la creatività e il design nazionale e internazionale, i brand hanno scelto di affidarsi alle nostre soluzioni efficaci e vincenti, che conquistano e stupiscono, nonché alle nostre importanti collaborazioni con partner autorevoli, in grado di offrire massimo valore.

Leggi qui il comunicato completo.