Mercoledi, 18 ottobre 2017
Novità


Siamo una realtà in continuo movimento
e non ci annoiamo mai.
Lavoriamo ogni giorno alla ricerca di novità.
Born to be on line, Born to be musical powered by MAMMACHEBLOG2017  
L'a.d. di Tiscali, Riccardo Ruggiero, presenta il nuovo management  
In esclusiva la vendita del web magazine dedicato ai teenager per dialogare con (e come) i teenager  
Videostrategy significativa che dà il benvenuto a ChickyBox nel proprio network  
Strategici il sito Tiscali e la concessionaria digital Veesible  
Importante new entry che copre target uomo e donna, due key point strategici del 2016  
Il network femminile si arricchisce con l'app Astri di Paolo Fox  
La nuova offerta pubblicitaria in mobilità con features geo-contextual e geo-behavioural  
Piani editoriali ad hoc per integrare contenuti editoriali con contenuti dei brand investitori  
Perfezionamento dell'accordo con Upstory per potenziare l'offerta pubblicitaria  
Restyling per il sito Leitv.it che diventa un magazine femminile online  
Le regole per le campagne pubblicitarie elettorali.  
Concedetevi una pausa e scoprite tutte le novità sul nuovo sito Melarossa.it  
Veesible si rafforza sul target femminile con una verticalità importante  
Una proposta commerciale verticale, crossmediale e di qualità, pe le esigenze di investitori e utenti  
Svelati i due workshop dedicati al mobile e native advertising  
Per un’adv efficace serve un contesto premium. Forte crescita sul mobile  
La concessionaria acquisisce la raccolta di Donnesulweb e punta su rich media, native e mobile  
Occhi puntati sull'obiettivo grazie a tre concetti chiave.  
Massimo Crotti: "In riva al mare si naviga meglio"  
Studi e ricerche
Consulta le nostre indagini di mercato e i nostri approfondimenti