Martedi, 23 gennaio 2018
2015: Audience targeting e Progetto International
Studi e ricerche
Consulta le nostre indagini di mercato e i nostri approfondimenti

Tecnologia e International.

Sono queste le keyword che guideranno il 2015 di Veesible, queste le novità che caratterizzeranno un nuovo anno di grandi sfide e ambiziosi obiettivi, portati avanti con lo spirito di importante realtà indipendente del mercato italiano che vanta una grande tradizione, ma sempre aperta all’innovazione.

L’ integrazione di Dot&Insight, strumento per l’Audience Targeting in grado di effettuare una profilazione ancora più precisa degli utenti del network, e un progetto internazionale per offrire visibilità ai brand italiani anche all’estero.

Si delinea così una storia di grande tradizione che abbraccia la tecnologia e la fa diventare strumento per scavalcare i confini del senso “classico” di concessionaria per configurare un partner più completo, in grado non solo di utilizzare al meglio i dati, ma anche di rispondere alla domanda di molte aziende italiane di sbarcare entro nuovi confini.