Martedi, 17 luglio 2018
La nuova offerta native in-feed e in-text con Upstory
Studi e ricerche
Consulta le nostre indagini di mercato e i nostri approfondimenti

Dopo l’accordo di partnership annunciato nel 2015 (qui l’articolo dedicato), Veesible annuncia il perfezionamento dell’accordo con UpStory per potenziare la propria offerta pubblicitaria desktop e mobile con formati contestuali e 100% viewable.

Grazie alla piattaforma sviluppata nel 2015 da BizUp, da oggi sarà disponibile all’acquisto una nuova inventory native in-feed e in-text sui siti Tiscali.it, Ansa.it, Gamesurf, Gianlucadimarzio, Oasport, Leitv, Milleunadonna e Donnesulweb.

Tramite la propria tecnologia UpStory, grazie ad un algoritmo che permette un targeting semantico dell’inserzione, consente a concessionarie, network e publisher indipendenti di configurare ed erogare formati nativi (testo e immagini o video) integrati sia con il feed del sito desktop e mobile sia con qualsiasi contenuto editoriale. Il tutto per garantire un’esperienza pubblicitaria non intrusiva, coerente con il contesto e rilevante per l’utente, potendo quindi incrementare l’engagement e garantire la brand safety.

Una soluzione advertising che Veesible ha innestato nei propri formati pubblicitari e presentato al mercato con il coinvolgimento dei publisher del network.

Leggi qui i dettagli.