Mercoledi, 25 aprile 2018
Nasce la “nuova” Tiscali
Studi e ricerche
Consulta le nostre indagini di mercato e i nostri approfondimenti

 

Tiscali ha presentato oggi 09.03.2017 il nuovo brand e la nuova mission aziendale che consiste nel portare la banda ultralarga alle famiglie e alle imprese italiane, sia con la fibra sia con la rete proprietaria wireless su tecnologia LTE utilizzando le frequenze 3.5GHz (tecnicamente Wireless Fiber To The Home – WFTTH).

Per fare questo, il management della società metterà in campo nei prossimi mesi “circa 40 milioni di euro di investimenti – ha spiegato l’amministratore delegato Riccardo Ruggiero – con l’obiettivo, entro il 2018, di coprire con la rete wireless Tiscali il 50% del territorio italiano e di raggiungere un milione di clienti”.

In questo approccio rinnovato al mondo Internet restano comunque “strategici sia il sito Tiscali, sia la concessionaria di pubblicità Veesible che sarà al centro di un’evoluzione tecnologica.

Leggi qui i dettagli.