Mercoledi, 12 dicembre 2018
Nuovo fiocco rosa in casa Veesible
Studi e ricerche
Consulta le nostre indagini di mercato e i nostri approfondimenti

Si festeggia un nuovo ingresso in Veesible grazie all’importante partnership siglata con Donnesulweb, fra i principali siti a target donna.

Un accordo che permette a Veesible di consolidare la propria presenza in un settore strategico come quello femminile e si conferma una realtà in costante crescita, sempre pronta a rispondere al meglio alle esigenze del mercato e degli investitori pubblicitari.

Questa nuova collaborazione conferma con successo la strategia di focalizzazione sul target femminile della concessionaria che va a rafforzare la propria offerta Donna interamente dedicata a 1.880.000 di donne che visitano oltre 15.000.000 di pagine tutti i mesi (Fonte: Audiweb Agosto 2015).

Un raggruppamento visibile su Audiweb nel ranking delle Custom Roll Up come “CRU Veesible Donna”, fortemente composto da donne (70% donne; IC 141) con una concentrazione significativa (57%) nelle fasce 25/34 (IC 195) e 35/44 (IC 187); e un elevato grado d’istruzione: diploma (51%) o laurea (27%) (Fonte: Audiweb Agosto 2015).

Una nuova partnership che, viene annunciata, qui a Engage,  in occasione del totale restyling del sito Donnesulweb, completamente ideato e prodotto per rispondere alle esigenze di viewability degli inserzionisti, garantendo la massima visibilità delle proprie campagne su ogni device.

Il lancio verrà supportato da una sponsorship commerciale che prevede una monografica in total audience e  un innovativo social wall tematico con lanci editoriali a supporto e che permetteranno di raggiungere importanti obiettivi di brand awareness.

engage_donnesulweb_Veesible