Lunedi, 23 aprile 2018
Veesible potenzia l’offerta native adv con Upstory
Studi e ricerche
Consulta le nostre indagini di mercato e i nostri approfondimenti

A poco più di un mese dal lancio del Mobile Lab, Veesible presenta la partnership esclusiva con UpStory, network di siti, blog e profili social, che conta oltre 2.500 publisher, per sostenere i brand nello sviluppo e nella pianificazione di campagne di native advertising, fra i segmenti a più alto tasso di crescita del comparto pubblicitario.

Veesibile, grazie a quest’accordo, conferma quindi la propria mission di digital agency capace di presidiare tutte le aree del mercato accompagnando i propri clienti nella scelta delle migliori opportunità di visibilità, anche grazie a innovativi progetti di branded content. La partnership consente a Veesibile di rispondere in modo sempre più efficace alle esigenze di un settore in continua evoluzione e alle necessità dei propri investitori.

Veesible Upstory WEB-01

 

 

Alessandro CorsiniResponsabile Marketing&Operations di Veesible, racconta sul numero di Giugno di Mediaforum, la strategia della Concessionaria che va a rafforzare con UpStory l’area già presidiata da tempo con progetti su misura per gli inserzionisti.

 

Veesible_intervista AC_Mediaforum_native_.jpg