Lunedi, 22 ottobre 2018
Calciomercato invernale su Gianlucadimarzio.com
Studi e ricerche
Consulta le nostre indagini di mercato e i nostri approfondimenti

Un nuovo anno è alle porte, e la parola d’ordine è sempre “calciomercato”. Retroscena, notizie e dettagli: dal campo agli alberghi, dalle partite alle trattative. E’ il mondo di GianlucaDiMarzio.com, il punto di riferimento per tutte le ultimissime del mercato di gennaio. Un mese intenso, da vivere da dentro.

Insieme a Veesible, la concessionaria digital del Gruppo Tiscali, l’editore ha lavorato sinergicamente per la crescita significativa dell’utenza, registrando il record di traffico e di Pages Views durante lo scorso calciomercato invernale (PV 8.652.877; UB 3.189.692 Fonte Webbtrekk, gennaio 2015), confermando l’autorevolezza di un influencer sempre più affermato nelle community del mondo del calcio.

La nuova strategia editoriale messa a punto durante il restyling del sito, realizzato in versione responsive, ha consentito agli investitori che hanno scelto Gianlucadimarzio.com di raggiungere un target verticale e fortemente interessato agli aggiornamenti real time più seguiti della stagione.

Veesible ha ideato un’offerta verticale, crossmediale e di qualità, costruita ad hoc sulle esigenze di investitori e utenti come: una domination in total audience, sponsorship dal forte impatto visivo che offre un’intensa memorability e l’opportunità di massimizzare la copertura presidiando sia desktop che mobile ed il “CalcioMercato Quiz”, un branded game che ha l’obiettivo di rafforzare l’engagement sugli utenti, offrendo loro il sogno di vivere la giornata finale del calciomercato insieme a Gianluca Di Marzio.

Leggi qui il comunicato completo.